azienda > storia
Rogica SA

La società ROGICA SA, é stata fondata dal titolare Giovanni Tonelli nel 1982. Inizialmente la ditta si chiamava ROGICA ROLLADEN SA e contava 3 dipendenti oltre al titolare, si occupava della fabbricazione e la posa di protezioni solari (rolladen, lamelle,tende da sole). La costante ricerca della qualità e l’accuratezza delle opere proposte a fatto si che la crescita strutturale ha seguito di pari passo la continua richiesta da parte dei clienti. Il passo sucessivo é stato l’acquisto nel 1997 degli stabili (ex Carel) di Castione con sucessivo traslocco della struttura finora sistuata a Molinazzo. I nuovi spazi hanno creato delle nuove sinergie e ottimizzato e ampliato ulteriormente la proposta di opere offerte, é stato creato il reparto di fabbricazione di finestre in alluminio a taglio termico (con profili della Metra SA).

L’organico é crsciuto a 15 dipendenti. Dal 1997 ad oggi la crescita é stata costante e oggi con l’acquisto di nuovi macchinari e di un centro di lavoro robotizzato per la fabbricazione di serramenti siamo arrivati ad un organico di oltre 40 dipendenti e con un’offerta di opere che spaziano dalle finestre in alluminio a taglio termico - alluminio legno - finestre in PVC, oltre alle protezioni solari quali lamelle RG 90 e alle nuove RG 200 senza cordine - rolladen a rullo o a pacco - persiane in alluminio - tende da sole, inoltre delle opere complementari quali porte interne, ringhiere, parapetti, tettoie ecc.

Rappresentiamo anche le ditte: Diquigiovanni per quanto riguarda le finestre in PVC, Arcoindustrie per porte da garage sezionali, e la ditta Ghizzi & Benatti per porte interne.