prodotti > protezioni solari > rolladen a pacco
Rolladen a pacco - ROGIPAC
Il rolladen modello ROGIPAC é composto da stecche in alluminio profilate di forma tubolare sezione 9 x 37 mm. Ganci speciali in acciaio inox di collegamento tra le stecche, le stesse vengono sollevate da un rullo trascinatore e appacchettate due alla volta nell'apposito contenitore. Barra finale in alluminio estruso con due squadrette di battuta rivestite in plastica grigia
Stecche trattate mediante termolaccatura speciale con colori a scelta dalla nostra carta colori. Rullo di avvolgimento in alluminio estruso di forma esagonale con trascinatori in Nylon. Guide in alluminio estruso ossidate color naturale complete di spazzolino antirumore
Comando mediante arganello autofrenante ed asta di comando composta da snodo ed impugnatura in acciaio cromato e tubo in acciaio plastificato grigio del diametro di 14 mm. Altre possibilità di comando mediante motore tubolare inserito nel rullo d'avvolgimento.

É possibile inserire nelle stecche, in fase di profilature, schiuma poliretanica espansa, migliorando la rigidità delle stecche e migliorare l'isolazione termica e fonica.

Prodotto ideale nelle moderne costruzioni dove, per esigenze di costruzione, lo spazio per l'alloggiamento dell'avvolgibile deve essere molto contenuto.

Scarica il nostro depliant