prodotti > serramenti > scorrevoli
Serramenti Scorevoli
Il sistema NC 150 SUPERTHERMIC, studiato per rispondere alle più esigenti normative Europee, consente la realizzazione di finestre e porte finestre scorrevoli ad altissime prestazioni (di tenuta, di peso, di dimensioni, di abbattimento termico ed acustico) e praticamente adattabili a tutte le situazioni.

Impiego
II sistema, completo di profilati in alluminio a taglio termico, accessori e guarnizioni "originali", consente l’esecuzione di finestre e porte balcone a due, tré o quattro ante scorrevoli su due binari. Il sistema consente inoltre l’integrazione con altre serie della gamma METRA per poter eseguire serramenti composti con sopraluci, sottoluci, specchiature laterali fisse o apribili a battente. 
- Applicazione vetro con fermavetro a scatto
- Altezza sede vetro 22 mm (netta 17 mm)
- Spessore vetri: variabile secondo il fermavetro impiegato da 12 mm. a 30 mm.
- Dimensioni base del sistema: telaio fisso profondità 150 mm. - telaio apribile profondità 60 mm.

Caratteristiche principali
Taglio dei profilati a 45° gradi ed assemblaggio dei telai mediante squadrette in alluminio estruso monopezzo fissate con spinatura e cianfrinatura; lavorazioni ridotte e semplici effettuabili con attrezzature pneumatiche; possibilità di utilizzare ferramenta specifica con movimento alzante-scorrevole per ante di importanti dimensioni e peso.